6 dicembre 2017

Scandiano (RE) - Quando noi emancipate sbandiamo, la colpa non è mai nostra, ma dell'auto...

Lo schianto è avvenuto ieri mattina nella via per Marmirolo a Cacciola di Scandiano (RE). La donna era al volante della sua Fiat Punto e viaggiava con il figlio piccolo. A un tratto l’auto ha sbandato [...da sola?.. esplosione di pneumatico?.. terribile colpo di vento?..], ha colpito un albero e si è ribaltata. 
Erano circa le 8.30 ed è subito stato dato l’allarme alla centrale operativa del 118, che ha inviato sul posto automedica, ambulanza e vigili del fuoco. Madre e figlio sono stati subito liberati dalla vettura e poi portati d’urgenza all’ospedale Santa Maria di Reggio. 
Subito è apparso chiaro che il bambino era illeso mentre le madre aveva subito qualche conseguenza dallo scontro. In ospedale gli accertamenti ai quali sono stati sottoposti i due pazienti hanno permesso di escludere lesioni di rilievo. Madre e figlio sono dunque stati dimessi dall’ospedale dopo qualche ora. La vicenda si è così conclusa soltanto con una buona dose di spavento. 
In via Per Marmirolo sono intervenuti gli agenti della polizia municipale dell’Unione Tresinaro-Secchia. I rilievi hanno subito escluso il coinvolgimento di altri veicoli. L’auto è finita contro l’albero con la parte destra e poi si è ribaltata. La Fiat Punto è stata pesantemente danneggiata e sono scoppiati tutti gli airbag.

vota su Diggita share su Facebook Twitter vota su OKNotizie