3 ottobre 2017

S. Polo d'E. (RE) - Una 50enne svuota il conto all'ex


Chi gli aveva fatto sparire il bancomat da casa e lo utilizzava a sua insaputa era l’ex fidanzata, che, forse per vendetta, ha prelevato 500 euro. Con l’accusa di furto aggravato e indebito utilizzo di bancomat i carabinieri della stazione di San Polo d’Enza hanno denunciato a piede libero una 50enne reggiana.
L’uomo stava lavorando in azienda quando il servizio Sms-alert della sua banca l’ha informato che il suo bancomat era stato utilizzato per alcuni prelievi di contante da una postazione Atm di San Polo d’Enza. Un bel rompicapo per il derubato, il quale sapeva che il suo bancomat era al sicuro chiuso in un cassetto del comodino della camera da letto.
Il mistero si è ulteriormente infittito quando la vittima, tornato a casa, ha constatato che il suo bancomat non c’era più, sottrattogli in circostanze inspiegabili, dal momento che nessun segno di effrazione era stato fatto per entrare in casa.
L’uomo si è quindi rivolto ai carabinieri di San Polo d’Enza che, a conclusione delle indagini, hanno scoperto che l’autrice del furto era l’ex fidanzata.

vota su Diggita share su Facebook Twitter vota su OKNotizie