29 giugno 2017

Reggio E. - Spavalde, guidando grosse auto, sfondiamo portoni e pedoni


Tragedia sfiorata in via Roma, all’incrocio con via Ferrari Bonini. Una donna alla guida di una Mercedes ha perso il controllo dell’auto schiantandosi contro un portone, sfondandolo e travolgendo quattro persone, due ciclisti e due pedoni, che stavano passando di lì in quel momento. 
Nessuno di loro, per fortuna, è rimasto coinvolto in modo serio: la più grave è una ragazza che ha riportato una frattura alla caviglia.
Stando a quanto ricostruito dalle testimonianze dei presenti, la conducente proveniva da via Ferrari Bonini e stava svoltando in via Roma, quando, nel bel mezzo della curva, ha perso il controllo della macchina: i cavalli della Mercedes l’hanno quindi spinta direttamente contro un pesante portone in legno di duecento anni, spesso diversi centimetri.
Le due persone che si trovavano all’interno della palazzina sono state sbalzate verso il cortile interno, volando per diversi metri. Una, invece, è rimasta incastrata fra il muso dell’auto e il portone sfondato: per estrarla è stato necessario l’intervento dei vigili del fuoco e del 118.

vota su Diggita share su Facebook Twitter vota su OKNotizie