25 giugno 2017

Pisogne (BS) - Noi emancipate al volante, ce ne freghiamo dei disabili e travolgiamo anziane in bici


Parcheggia nel posto disabili, e in retro investe un’anziana

Un episodio di inciviltà, e poi l’investimento di un’anziana signora in bicicletta. Il tutto sotto gli occhi vigili di un testimone, paladino dei sacrosanti diritti dei disabili.
È accaduto nel pomeriggio di venerdì all’esterno del centro commerciale di Pisogne. A raccontare il tutto, suscitando indignazione, Vincenzo Cassis, moderatore sui social di «Sofia non tace», servizio di segnalazione dei comportamenti scorretti nei confronti dei disabili.
«Le proprietarie parcheggiano senza esitazione nel posto segnalato con tanto di cartello in evidenza e di strisce gialle: ovviamente nessuna delle persone all’interno dell’auto è disabile, ed altrettanto ovviamente l’automobile non era munita del contrassegno azzurro. La cosa assurda è che si toglie un parcheggio a un disabile soltanto per essere più vicine all’ingresso del supermercato: trovo questo atteggiamento egoistico, assurdo e menefreghista». Questo il commento di Vincenzo Cassis su Facebook, dove viene postata anche la fotografia che mostra due donne mentre caricano l’auto con la spesa appena fatta all’interno del supermercato.
L’anziana investita e fatta cadere se l’è cavata con qualche escoriazione, medicata sul posto dal personale della Croce blu di Lovere.

vota su Diggita share su Facebook Twitter vota su OKNotizie