17 maggio 2017

Luzzara (RE) - Noi emancipate ci ribaltiamo

Due ragazze sono rimaste ferite in un incidente avvenuto ieri sulla provinciale che da Luzzara porta a Reggiolo. Si tratta della ventenne R.L., residente a Gualtieri, studentessa dell’istituto Carrara di Guastalla, e dell’amica M.D.N. di origini vietnamite e residente a Guastalla.
L’incidente è avvenuto poco prima delle 14 ad alcune centinaia di metri dallo svincolo per San Girolamo nel territorio di Luzzara, a pochi chilometri dalla frazione di Villarotta. R.L., alla guida della sua Peugeot 206 in direzione Reggiolo, forse a causa di una distrazione ha tagliato una curva invadendo la parte opposta della carreggiata, e dopo un volo di una trentina di metri è finita nella scarpata sottostante a ridosso da un filare di pioppi.
L’auto dopo aver sbattuto la parte anteriore sul terreno sottostante si è capovolta ruote all’aria. La conducente è stata sbalzata fuori dall’abitacolo mentre l’amica è rimasta incastrata nella Peugeot, stretta al sedile dalle cinture di sicurezza.
L’incidente è avvenuto sotto gli occhi di numerosi automobilisti di passaggio, che, oltre a dare l’allarme alla centrale operativa del 118, si sono prodigati a prestare aiuto alle due ragazze. Sul posto sono arrivati un’ambulanza della Croce Rossa di Guastalla e l’elisoccorso da Parma, che è atterrato in un campo vicino alla strada.

vota su Diggita share su Facebook Twitter vota su OKNotizie