10 maggio 2017

Boretto (RE) - Noi emancipate, guidiamo e finiamo fuori strada

Rocambolesco incidente ieri sera, dopo le 20, a Boretto, all’altezza dell'imbocco per la Cispadana in direzione Mantova. Una Fiat Stilo familiare, condotta dalla 45enne di Lentigione A.S., è uscita di strada e ha terminato la propria corsa su un fianco, oltre il guard-rail.
La donna non ha riportato particolari traumi se non uno shock, ed è uscita illesa, così come i due cani che aveva con sé.
Da stabilire le cause dell’uscita di strada, avvenuta all’altezza del cavalcavia che precede lo svincolo di qualche decina di metri. La dinamica avrebbe anche potuto provocare un incendio poiché le ruote hanno continuato a girare a tutta velocità contro il jersey, in quanto la conducente non riusciva a staccare il piede dall’acceleratore. Per questo si era creato già un certo fumo che a lungo andare avrebbe potuto originare le fiamme.
Un automobilista e un residente hanno avuto il coraggio e la prontezza di togliere le chiavi dal cruscotto e spegnere l’auto.
La donna è stata medicata in ambulanza (sul posto anche l’elicottero del 118, ma il trasporto non si è reso necessario); rilievi dei carabinieri.

vota su Diggita share su Facebook Twitter vota su OKNotizie