18 marzo 2017

San Polo d'E. (RE) - La barista ruba il portafogli del cliente

Derubato dalla barista mentre beve un caffè. È accaduto a San Polo d'Enza a un cliente di un bar: ha lasciato il portafogli sul bancone e la barista ne ha approfittato prendendolo, rubando i 200 euro all'interno, e quindi gettandolo.
Grazie alle immagini del sistema di videosorveglianza messe a disposizione dalla proprietaria del bar, i carabinieri, a cui il derubato aveva presentato denuncia contro ignoti, hanno scoperto che la ladra era la 27enne reggiana e l'hanno denunciata per furto aggravato.
Un 38enne reggiano, dopo aver bevuto un caffè nel bar, usciva lasciando il portafoglio sul bancone. In questo frangente, come si vede nei filmati, la barista prendeva il portafogli, impossessandosi del contante per poi gettarlo all’esterno, dove successivamente veniva rinvenuto e restituito al derubato, che al riguardo quindi sporgeva denuncia contro ignoti.
I carabinieri, quindi, ripercorrendo la giornata del derubato, focalizzavano l'attenzione nel bar dove l’uomo era stato e dove, grazie ai filmati messi a disposizione della proprietaria, scoprivano che la ladra era la dipendente del bar.

vota su Diggita share su Facebook Twitter vota su OKNotizie