2 marzo 2017

Campagnola (RE) - Donna al volante urta marito e ne provoca la morte

Il fatto si è verificato intorno alle 14:30 di ieri, nella centralissima piazza Roma a Campagnola: E.G., 60 anni, agente assicurativo in pensione, è stato urtato dall'auto guidata dalla moglie e, cadendo a terra, ha battuto la testa, riportando un trauma cranico che si è poi rivelato fatale.
E' stata la moglie del G., che ha 56 anni, a telefonare al 118 e a chiedere aiuto: la centrale operativa di Parma ha inviato sul posto l’ambulanza della Croce Rossa di Novellara e un’automedica partita dall’ospedale San Sebastiano di Correggio. Le condizioni dell’uomo sono apparse subito molto gravi e per questo, dopo le prime cure sul posto, è stato trasferito d’urgenza al pronto soccorso dell’ospedale Santa Maria Nuova di Reggio Emilia, dove è stato sottoposto a una serie di cure che, purtroppo, non sono state sufficienti per salvargli la vita.
Sul posto è intervenuta una pattuglia degli agenti della polizia municipale dell'Unione Pianura Reggiana per i rilievi del caso. Resta da ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente, ma si parla di una manovra che ha visto l’uomo urtato mentre era a piedi davanti alla vettura: pare che la donna stesse guidando un'auto sostitutiva, dopo aver portato la sua dal meccanico.

vota su Diggita share su Facebook Twitter vota su OKNotizie