23 luglio 2016

Reggio E. - Zingara croata partorisce subito dopo aver svaligiato

Una zingara di 22 anni al nono mese di gravidanza è stata arrestata venerdì mattina verso le 12 insieme ad un'altra di 26 anni, anche lei incinta, in seguito all'allarme lanciato da una residente di via Emilia All'Angelo, a pochi passi dal centro.
La donna si è accorta che l'uscio di casa sua era stato aperto dalle due donne che avevano forzato la porta blindata. Scoperte, le due si sono date alla fuga, venendo poi rintracciate da una Volante della polizia.
Una volta in questura, e constatando lo stato di gravidanza delle due donne croate, gli agenti hanno effettuato il riconoscimento e, in attesa del processo per direttissima, hanno rinchiuso le due arrestate nella cella di sicurezza in questura.
Poi, alle 3 del mattino, la più giovane ha chiesto aiuto perché le si erano rotte le acque. Subito è stata trasportata all'ospedale Santa Maria Nuova di Reggio, dove ha partorito.
La mattina successiva al furto, il giudice Federica Beretti ha inflitto in camera di consiglio il divieto di dimora alle due donne, al termine del giudizio per direttissima.

vota su Diggita share su Facebook Twitter vota su OKNotizie