19 febbraio 2014

Bagnolo in P. (RE) - Donna al volante travolge e uccide anziano pedone

19 febbraio 2014 - È morto il pensionato che, una settimana fa, era rimasto coinvolto in un incidente stradale a pochi metri da casa sua, alle porte di Bagnolo: Rino Fornaciari, 89 anni, si è spento questa mattina al Santa Maria Nuova.
Il pensionato era stato travolto da un’auto lo scorso 12 febbraio, mentre attraversava la strada, ed era stato sbalzato a diversi metri dal luogo dell’impatto. Rino Fornaciari lascia la moglie Gabriella Caracalli e il figlio Marco. I funerali non sono ancora stati fissati.
http://www.reggionline.com/notizie/2014/02/19/bagnolo-morto-il-pensionato-travolto-da-unauto_50918#.UwZN7GLaoy0

12 febbraio 2014 - Un uomo di 89 anni è rimasto gravemente ferito in un incidente stradale avvenuto martedì sera, a pochi passi dalla sua abitazione, all’ingresso del centro abitato di Bagnolo.
Secondo le prime ricostruzioni, il pensionato stava camminando lungo via Angelo Secchi, quando è stato travolto da una Lancia Y guidata da una ragazza: l’89enne è stato sbalzato a terra, a diversi metri dal luogo dell’impatto.
Sul luogo sono subito arrivate l’ambulanza da Bagnolo e l’automedica da Correggio, e l’uomo è stato portato al Santa Maria Nuova, dov’è ricoverato in gravi condizioni.

vota su Diggita share su Facebook Twitter vota su OKNotizie