Dovrà rispondere di furto una donna di mezza età che ieri mattina (2 settembre) è stata bloccata dopo aver messo a segno un furto all'interno di un negozio di Torre Canne.
Tutto è accaduto ieri mattina, poco prima di mezzogiorno, in un negozio di abbigliamento ubicato nel centro della frazione balneare fasanese, proprio a fianco all'ufficio postale.
Una donna di Bari di mezza età una volta entrata nell'esercizio commerciale ha iniziato a guardarsi attorno, visionando diverse merce. Agli addetti del negozio non è sfuggito, però, che la donna, ad un certo punto, ha iniziato a prendere dei prodotti di bellezza dagli scaffali nascondendoli nella borsa. I titolari del negozio hanno così avvertito i Carabinieri.
Sul posto di lì a poco è giunta una pattuglia dell'Arma della stazione di Pezze di Greco. Quando i militari sono giunti davanti al negozio, la donna era uscita e si trovava all'esterno del negozio e continuava ad aggirarsi tra l'esposizione di vestiario e abbigliamento allestita nella parte esterna. È stata così bloccata ed identificata.
All'inizio la donna ha fatto finta di niente, poi messa alle strette ha consegnato la roba trafugata. Per lei è scattata una denuncia a piede libero per furto.




