15 dicembre 2012

Castellarano (RE) - Ennesima ubriaca alla guida si schianta

Venerdì alle 16,40 la centrale operativa della Polizia Municipale dell’Unione Tresinaro-Secchia veniva avvertita che un’auto era uscita di strada provocando danni in via Radici nord al civico n. 30, dove si trova un distributore di carburante.
Giunti sul posto gli agenti hanno trovato un’auto, a cui si era staccata la ruota anteriore destra, che invadeva la carreggiata stradale ed aveva abbattuto un’insegna pubblicitaria del distributore. La sorte ha voluto che si sia fermata lì senza proseguire la sua marcia, dove avrebbe potuto abbattere le colonnine di erogazione del carburante, con rischio di incendio e di investire il personale che lavorava e le persone che stavano facendo benzina.
Vista la dinamica dell’incidente, gli agenti hanno sottoposto alla prova dell’etilometro la conducente - G.S., trentottenne da poco residente a Casalgrande - ed è risultato che aveva un’alcolemia superiore di oltre tre volte il limite consentito per legge di 0.5 grammi/litro.
E’ scattata la denuncia per la conducente che ora rischia la revoca della patente di guida. Gli agenti hanno poi provveduto a fare recuperare il veicolo non più marciante e a ripristinare la circolazione.

vota su Diggita share su Facebook Twitter vota su OKNotizie