14 ottobre 2011 - I carabinieri della Stazione di Palma di Montechiaro hanno arrestato in flagranza di reato Ileana Solescu, cittadina romena, 31 anni, casalinga, pregiudicata, sottoposta alla misura degli arresti domiciliari, poiché ritenuta responsabile del reato di evasione.
I militari infatti, nel corso di un predisposto servizio finalizzato alla verifica del rispetto degli ordini imposti dall’Autorità giudiziaria, accertavano che la Solescu non era presente presso la propria abitazione. Attivate le ricerche la cittadina straniera è stata trovata a passeggiare liberamente per le vie del centro.
L’arrestata, espletate le formalità di rito, è stata trattenuta presso le camere di sicurezza della Stazione di Palma di Montechiaro a disposizione della competente Autorità Giudiziaria in attesa del rito per direttissima.
11 giugno 2012 - I carabinieri della locale stazione hanno arrestato in flagranza di furto Ileana Solescu, 31 anni, casalinga, già conosciuta dalle Forze dell’Ordine.
E’ stato a seguito della cessazione per morosità della fornitura di energia elettrica alla donna, da parte dell’Enel, che i carabinieri hanno effettuato un’ispezione nei pressi dell’abitazione della stessa, rilevando l’allaccio abusivo alla linea elettrica pubblica.
Dopo le formalità di rito in caserma, la predetta è stata accompagnata nella sua dimora dove dovrà permanere agli arresti domiciliari, in attesa del rito direttissimo in Tribunale.




