11 giugno 2012

Monacilioni (CB) - Di nuovo denunciata la supertruffatrice on-line

15 dicembre 2010 - Potrebbe essere definita una ''supertruffatrice'' quella smascherata dalla polizia di Campobasso dopo una complessa indagine. Si tratta di una insospettabile 27enne, Mariacristina Mezzacappa, di Monacilioni, arrestata per tentata truffa aggravata, falso e altri reati.
La donna, incensurata e di buona famiglia, negli ultimi due anni ha messo in piedi una sorta di mondo fantasma raggirando moltissime persone. Tra le sue vittime, professionisti, commercianti, costruttori, ma anche suoi parenti e persino un ex sindaco di un paese della provincia. (ANSA)
fonte
11 giugno 2012 - Nell’ambito dell’attività di contrasto alle truffe commesse attraverso la rete internet è stata denunciata per truffa la titolare di un’attività di vendita di articoli per illuminazione sita nella provincia di Brescia.
La vittima, un trentenne del capoluogo, dopo aver ordinato la merce ed aver effettuato il pagamento in anticipo, non riceveva quanto pattuito; presentava quindi denuncia-querela al Compartimento Polizia Postale e delle Comunicazioni per il Molise di Campobasso che dopo gli accertamenti sul sito web utilizzato per l’acquisto, perveniva all’identificazione della predetta, risultata anche titolare del conto ove confluiva il denaro dell’attività.
L’autrice del reato in argomento, da circa un anno e mezzo, è oggetto di attenzione della trasmissione “Striscia la notizia”, essendo stata già segnalata per analoghe attività.

vota su Diggita share su Facebook Twitter vota su OKNotizie